sabato, Aprile 20, 2024
HomeAmbienteTorna la luce negli svincoli autostradali di Avola, Noto e Rosolini, Rossana...

Torna la luce negli svincoli autostradali di Avola, Noto e Rosolini, Rossana Cannata (FdI): “Al via a breve gli interventi di ripristino dei corpi illuminanti”

Torna la luce negli svincoli autostradali di Avola, Noto e Rosolini. Lo annuncia Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia, che spiega: “Il Cas ha emanato un ordine di servizio all’impresa aggiudicataria dell’appalto di servizio per la manutenzione degli impianti, per effettuare il ripristino dei corpi illuminanti degli svincoli di Avola, Noto e Rosolini”.

La deputata della circoscrizione siracusana aggiunge: “Si tratta di un intervento necessario per garantire la sicurezza degli automobilisti, messa a rischio dalla mancata illuminazione in tratti dove, purtroppo, si sono anche verificati diversi incidenti. Una criticità, questa, spesso causata dal deprecabile fenomeno del furto dei cavi di rame e per cui ne ho segnalato l’intervento anche presentando un’interrogazione parlamentare. Adesso la buona notizia: dopo i sopralluoghi già effettuati in settimana infatti – conclude l’on. Rossana Cannata – la ditta si è impegnata ad avviare i lavori entro pochi giorni, non appena cioè saranno consegnati i materiali (cavi, lampade, ecc,) necessari per il ripristino e già ordinati ai fornitori”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS