mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaAltofonte: i Carabinieri hanno arrestato un 27enne per detenzione...

Altofonte: i Carabinieri hanno arrestato un 27enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Monreale hanno arrestato R.C. 27enne di Altofonte, già noto alle Forze delle Ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo aveva realizzato nella propria abitazione, ove riceveva i clienti, un vero e proprio supermarket della droga.

I militari hanno infatti documentato il via vai di persone, alcune delle quali sono state trovate in possesso di stupefacente appena acquistato della stessa qualità di quello di cui è stato trovato in possesso l’arrestato.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, contenuti in un barattolo, circa 100 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi e pronti per la vendita al dettaglio oltre ad un bilancino di precisione e a una somma contante in banconote di piccolo taglio provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato giudicato questa mattina con il rito direttissimo dal Tribunale di Palermo che lo ha condannato per il reato di “Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope” senza l’applicazione di misure cautelari.

La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Palermo per le analisi qualitative, inoltre i clienti identificati sono stati segnalati alla Prefettura di Palermo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS