sabato, Aprile 20, 2024
HomeEccellenze SicilianeCucina e SaporiPalermo,Cappadonia Gelati: riconoscimento dei Tre Coni del Gambero Rosso

Palermo,Cappadonia Gelati: riconoscimento dei Tre Coni del Gambero Rosso

Un  gelato di qualità premiato con i Tre Coni del Gambero Rosso. Un riconoscimento che per Antonio Cappadonia deve servire da apripista per altri gelatieri siciliani. Domenica 1 marzo la riapertura delle due gelaterie palermitane

Sarà il Tardivo di Ciaculli il gusto che dominerà sin da subito la nuova stagione di Cappadonia  Gelati,  che da domenica 1 marzo riapre le sue due gelaterie di via Vittorio Emanuele 401 e piazzetta Bagnasco 29, per accogliere quanti desiderano gustare un gelato che, seguendo sempre e comunque la stagionalità, cerca e offre il meglio dei prodotti.

Un’arte, quella del gelatiere Antonio Cappadonia, che gli è valsa  per il secondo anno consecutivo il riconoscimento dei Tre Coni del Gambero Rosso.

«Un premio prestigioso che rappresenta per noi un onore e una responsabilità – afferma Antonio Cappadonia –  indicando un modo di produrre gelato di qualità che ci si augura venga seguito presto da altri artigiani gelatieri. Ci sta bene essere stati i primi, ma non vogliamo restare gli unici Tre Coni».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS