lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCulturaPresentata idea progettuale “Meravigliosa Metropoli Arte, Tradizione, Cultura ed Enogastronomia dei Territori...

Presentata idea progettuale “Meravigliosa Metropoli Arte, Tradizione, Cultura ed Enogastronomia dei Territori della Città Metropolitana di Palermo”

Il Sindaco Leoluca Orlando ha convocato a Palazzo Comitini l’Assemblea dei Sindaci della Città Metropolitana di Palermo per presentare loro un’idea progettuale finalizzata a promuovere le aree tematiche della cultura, dei beni culturali del territorio, dell’ambiente e dell’enogastronomia per lo sviluppo socio-economico del territorio metropolitano.

Meravigliosa Metropoli Arte, Tradizione, Cultura ed Enogastronomia dei Territori della Città Metropolitana di Palermo” avrà luogo nel periodo autunnale, in piena sinergia con i Comuni, le Proloco le imprese e le loro associazioni di categoria. 

“Continuiamo a mandare un messaggio di una realtà che è e vuole essere interessante accogliente e sicura come stanno dimostrando anche i recenti avvenimenti che hanno confermato la professionalità delle strutture ricettive e delle strutture sanitarie” lo ha dichiarato il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS