giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCronacaAlcamo: domanda scrutatori Referendum Costituzionale del 29 Marzo

Alcamo: domanda scrutatori Referendum Costituzionale del 29 Marzo

L’ufficio Elettorale del Comune di Alcamo rende noto che, in occasione del Referendum Costituzionale del 29 Marzo gli scrutatori (3 per ogni seggio elettorale) saranno nominati dalla Commissione Elettorale fra i soggetti disoccupati o inoccupati, cittadini iscritti all’Albo Permanente degli scrutatori.  

Gli interessati possono far pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, Piazza Ciullo, a partire da oggi ed entro e non oltre le ore 13:00 di Giovedì 5 Marzo, apposita istanza insieme al certificato di disoccupazione/inoccupazione attuale o dichiarazione sostituiva attestante, sotto la propria responsabilità, lo stato di disoccupazione/inoccupazione.

ALLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

A L C A M O

Oggetto: Domanda di iscrizione nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale in occasione del Referendum Costituzionale del 29 Marzo 2020.

Il/La sottoscritt_______________________________________________________________ nato/a in ______________________________________________________ il __________________ residente in Alcamo nella via ____________________________________________ n° ___________ Cellulare__________________E-mail___________________________________________________

C H I E D E

di essere iscritto/a nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale in occasione del Referendum Costituzionale del 29 Marzo 2020. All’uopo consapevole delle sanzioni civili e penali previste dall’art. 76, DPR n.445/2000 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere di cui all’art. 75, DPR n. 445/2000.

D I C H I A R A

1) di essere iscritto nelle liste elettorali di questo Comune di Alcamo; 2) di essere già inserito nell’albo permanente degli scrutatori 3) di essere in possesso del seguente titolo di studio (1): _________________________________________________________________________ 4) di essere DISOCCUPATO / INOCCUPATO Il sottoscritto/a, informato ai sensi del Regolamento Generale Europeo 2016/679, acconsente alla elaborazione dei Dati Personali da parte della P.A. ai fini del procedimento amministrativo. Si autorizza pertanto l ‘Ente a trattare i dati per finalità istituzionali e statistiche secondo le disposizioni e limiti di legge.

Alcamo, lì ___________________

Il/La richiedente ________________________________ (allegare fotocopia del documento di riconoscimento) ________________________________________________

(1) Il titolo di studio richiesto é almeno quello della scuola dell’obbligo (in riferimento alla normativa vigente al momento del conseguimento del titolo stesso). N.B. La presente domanda va presentata all’ufficio protocollo del Comune di Alcamo, sito in Piazza Ciullo, dal 02 al 05 Marzo 2020.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments