Infrastrutture, Toni Scilla (FI): promessa mantenuta, avviati i lavori al porto di Marsala

Sono stati consegnati ieri (venerdì 6 marzo, ndr) gli attesi lavori di messa in sicurezza e completamento della banchina curvilinea del porto di Marsala. Lo scorso 29 dicembre (leggi qui), in occasione di una visita a Marsala dell’Assessore Regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, nell’effettuare un sopralluogo al porto di Marsala, insieme al Commissario provinciale di Forza Toni Scilla, lo stesso, aveva annunciato ai nostri microfoni l’imminente avvio del lavori. “Torneremo fra due mesi – promise Falcone – per avviare i lavori.”

Bene, a distanza di due mesi, nella mattinata di ieri, il Commissario provinciale di Forza Italia Toni Scilla, è tornato al porto, dove si è incontrato con l’arch. Carmelo Ricciardo, dirigente del Servizio 8 – Infrastrutture Marittime e Portuali della Regione Siciliana, il quale ha dato il via all’avvio dei lavori.

L’on. Scilla, nel felicitarsi per la promessa mantenuta, ha messo in evidenza il ruolo della marineria nel contesto dell’economia locale e l’importanza per la città di Marsala che abbia un porto degno di questo nome.

Ai nostri microfoni, l’on. Toni Scilla e l’arch. Carmelo Ricciardo.