sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaMovimento Via, a Marsala aderiscono Galfano, Chianetta, Vinci e Coppola

Movimento Via, a Marsala aderiscono Galfano, Chianetta, Vinci e Coppola

Si struttura il Movimento Provinciale Via, hanno aderito e sottoscritto il manifesto  circa 50 tra amministratori, ex assessori, politici del nazionale e del regionale.
Gli aderenti per  la provincia di Trapani sono tanti, c’è grande entusiasmo e voglia di poter determinare la politica  con la capacità di rendere più vivo il dibattito attuale.
Il movimento ha l’obiettivo di essere un valido e solido interlocutore per tutto il territorio provinciale e regionale poi, capace di  farsi promotore delle istanze e delle criticità che arrivano da ogni Comune.
Donne e Uomini che hanno deciso di mettersi al servizio della società e di  continuare a percorrere la strada della buona politica, coinvolgendo tutte quelle persone che vorranno mettere a disposizione tempo e competenze, oltre all’impegno, per rendere migliori le nostre Città, attenti ai bisogni di tutti.
L’impegno del Movimento Via sarà quello, senza risparmiare energie, di appurare e risolvere problematiche di interesse collettivo, propendendo per soluzioni condivise, promuovendo il benessere diffuso.
Dialogo e partecipazione costruttiva saranno i principi fondanti per la costruzione di un futuro diverso.
Di seguito alcuni delle adesioni che abbiamo avuto, si tratta di consiglieri comunali: a Mazara ci sono: Pietro Marino, Gioacchino Emmola, Antonino Colicchia, Stefania Marascia; a Marsala: Ignazio Chianetta, Arturo Galfano, Antonio Vinci, Alessandro Coppola; a Trapani: Anna Garuccio e Giuseppe Lipari; a  Petrosino  Pietro Marino, a Castellammare del Golfo con Liliana Crociata, a Buseto Palizzolo: Federica Minaudo, Francesco Poma, Alessandro Ferlito; a Paceco vi hanno aderito: Maria Basiricò, Salvatore Catalano, Stefano Ruggirello; per Castelvetrano ci sono Totò Stuppia e Calogero Martire, per Alcamo  Giovanni Calandrino.
A breve il Movimento ufficializzerà l’intera componente e darà vita ad un tavolo di coordinamento provinciale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS