giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMarsala 2020, Diventerà Bellissima a sostegno di Massimo Grillo

Marsala 2020, Diventerà Bellissima a sostegno di Massimo Grillo

Nel rispetto delle disposizioni prudenziali emanate per il contenimento della diffusione del coronavirus, nello scorso fine settimana si sono riuniti congiuntamente i componenti dei Coordinamenti di Diventerà Bellissima e di ProgettiAmo Marsala nonché del Direttivo del Circolo DB “Enrico Russo”.
Hanno partecipato anche i rispettivi candidati confermati che concorreranno alla formazione della lista per il rinnovo del Consiglio comunale.

La riunione è stata ulteriormente qualificata dalla presenza di Giulia Ferro, Coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima.
I lavori sono stati introdotti da Paolo Ruggieri, delegato dai predetti organismi alle trattative con altri partiti, movimenti e liste civiche in vista delle elezioni amministrative fissate per il 24 Maggio p.v.
Dopo ampio ed articolato dibattito, esaminate situazioni soggettive ed oggettive, è stato deciso di sostenere la proposta del tavolo civico e dunque la candidatura a Sindaco di Massimo Grillo, confermando il mandato a Paolo Ruggieri per la definizione degli accordi elettorali e per il perfezionamento del programma amministrativo, anche sulla scorta di quanto già predisposto e di quanto potranno ancora proporre le comunità umane e politiche di DB e PM.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS