venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSalute & BenessereCoronavirus,Paxia: ho inviato una lettera a Salini chiedendo di dare informazioni...

Coronavirus,Paxia: ho inviato una lettera a Salini chiedendo di dare informazioni corrette”

“In qualità di cittadina e portavoce del MoVimento 5 Stelle in commissione di Vigilanza Rai ho ritenuto opportuno scrivere una lettera all’Amministratore della Rai Salini sull’importanza di una corretta e completa informazione, soprattutto in questi giorni concitati e di grande tensione collettiva derivata dal diffondersi dell’emergenza Coronavirus in Italia.
L’imponente spazio che sta occupando il tema nel palinsesto Rai, nonchè la necessità e volontà del pubblico di volersi informare, ci porta a una doverosa riflessione e a un appello condiviso ai vertici Rai.
Auspichiamo che nelle diverse trasmissioni siano invitate a parlarne soltanto persone esperte della materia, al fine di prevenire la diffusione di inutili allarmismi e divagazioni. È importante che tutti gli interventi in Rai abbiano come fine comune la volontà di informare correttamente i cittadini, senza alimentare incertezza e confusione. In questo momento delicato occorre prevenire i contagi e, informare correttamente il cittadino, rappresenta senza dubbio la via migliore per ottenere insieme i risultati sperati”, lo afferma in una nota la deputata catanese del MoVimento 5 Stelle Maria Laura Paxia e membro della commissione di Vigilanza Rai

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS