venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSalute & BenessereAlcamo,Uffici Comunali: “Misure urgenti in materie di contenimento e gestione delle emergenza...

Alcamo,Uffici Comunali: “Misure urgenti in materie di contenimento e gestione delle emergenza epidemiologica da Covid-19”

La Direzione 7 Corpo di Polizia Municipale e Servizi Demografici del Comune di Alcamo – richiamati i DPCM del 04.03.2020, dell’8 e 9 Marzo “Misure urgenti in materie di contenimento e gestione delle emergenza epidemiologica da COVID -19” e la Direttiva della P.C.M. nr.01/2020 dove si stabilisce che “negli uffici adibiti al ricevimento del pubblico o in generale dei locali frequentati da personale esterno si raccomanda di evitare il sovraffollamento anche attraverso lo scaglionamento degli accessi” – ha Ritenuto di dover adottare ulteriori misure organizzative idonee a ridurre il sovraffollamento dei locali e scaglionare l’accesso degli utenti nei locali del Palazzo Comunale di Piazza S.J.Escrivà (c.d. Palazzo di Vetro) esclusivamente tramite prenotazione. 

Pertanto il Dirigente Giuseppe Fazio dispone con effetto immediato e fino al 03.04.2020:

L’accesso agli Uffici è organizzato in modo scaglionato e solo previo appuntamento da prenotare da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, ai seguenti numeri telefonici:

PER Il CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE TEL. 0924-590416

PER I SERVIZI DEMOGRAFICI ANAGRAFE E CARTE D’IDENTITA’ TEL 0924 -590442

STATO CIVILE ( NASCITA–MORTE E CERTIFICATI) TEL.0924 590495


Resta assicurata la ricezione del pubblico senza prenotazione o su invito degli uffici per motivi di urgenza e di necessità ricollegabili a specifiche funzioni di polizia.

La Segreteria del Corpo di P.M. e dei Servizi demografici predisporranno apposito servizio di ricezione delle prenotazioni durante i giorni e nelle ore sopra indicati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS