giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaAvviata una raccolta fondi per l'ospedale di Marsala

Avviata una raccolta fondi per l’ospedale di Marsala

Dopo l’emergere dei primi casi di Coronavirus in provincia, è stata lanciata  a Marsala una raccolta fondi per sostenere l’ospedale Paolo Borsellino.

L’iniziativa, nata dall’idea di due giovani ragazze – Cristiana Cordaro e Silvia Lubrano –  è sostenuta dal  Rotaract Club di Marsala e dall’Ordine dei Medici della Provincia di Trapani.

“L’emergenza Covid-19 è ormai un fatto acclarato in tutta Italia.- ci scrivono dal Rotaract di Marsala – La nostra città ha già visto i primi casi di persone affette da Coronavirus ed è doveroso aiutare il nostro ospedale a gestire meglio l’emergenza con l’acquisto di macchinari e implementazione delle aree disposte a terapia intensiva. Il Rotarct Club Marsala e l’Ordine dei Medici, grazie all’iniziativa di privati come Cristiana Cordaro e Silvia Lubrano, stanno cercando di agire per il bene di tutta la popolazione. Insieme possiamo fare la differenza.  Doniamo per il sostentamento dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala”.

E’ possibile partecipare alla raccolta fondi attraverso il seguente link:

https://www.gofundme.com/f/1x8tv4h55c?sharetype=teams&member=3849274&utm_medium=social&utm_source=whatsapp&utm_campaign=p_na+share-sheet&rcid=ef5f683511b9409d941fed0660adfb40

Avviata solo due giorni fa, la raccolta fondi ha visto, fino a questo momento, già il contributo di più di 300 persone.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS