venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaLicata, al via la sanificazione delle strade cittadine

Licata, al via la sanificazione delle strade cittadine

È iniziata ieri sera, la disinfestazione e sanificazione delle vie della città di Licata. I mezzi del comune infatti, con la collaborazione dei vigili urbani e della protezione civile coordinati dal vicesindaco Antonio Montana, hanno provveduto a disinfettare le vie principali del centro storico. Questa sera, riprenderà l’azione di pulizia igienico – sanitaria, e andrà avanti ogni giorno, fino a quando l’emergenza coronavirus terminerà. Una parte della quantità di disinfettante è stata data in beneficenza dall’impresa La Rocca Costruzioni Generali srl, uomini, mezzi, autorità e volontari sono a lavoro – fa sapere il comune- speriamo quest’epidemia passi al più presto e si possa tornare alla normalità. Il comune aggiunge anche che ringrazia tutti i cittadini che in questi momenti difficoltosi, si stanno prestando a dare un aiuto alla collettività, perché solo aiutandoci a vicenda riusciremo a uscirne fuori da questa tragica situazione.

Infine – aggiungono-  Il presidente Musumeci ha ordinato lo stop alle visite ai defunti, autorizzate solo le tumulazioni.
Recependo l’ordinanza contingibile e urgente, n. 5 del 13.3.2020 del Presidente della Regione Siciliana, abbiamo affisso dei cartelli ai cancelli dei cimiteri, informando tutti che l’accesso è vietato al pubblico. Accesso consentito solo al personale addetto ed alle imprese di pompe funebri.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS