sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPetrosino, Marcella Pellegrino: dilazionare tasse e tributi locali

Petrosino, Marcella Pellegrino: dilazionare tasse e tributi locali

La Consigliera comunale di Petrosino Marcella Pellegrino, invita l’amministrazione comunale, attraverso una nota stampa, ad adoperarsi per dilazionare le tasse e i tributi locali. Di seguito il testo integrale del comunicato stampa:

A causa di questa tremenda pandemia di “CoronaVirus ” che sta investendo l’intero paese.

Sollecito l’amministrazione Comunale di Petrosino a mettere in atto quanto già segnalato dal gruppo consiliare ADESSO il FUTURO cioè dilazionare tasse e tributi locali. Inoltre considerato il disagio e le difficoltà delle famiglie, aziende agricole, attività produttive, professionisti, con gravi danni per l’economia locale. Mi chiedo e propongo se non è il caso di sospendere o addirittura annullare tutti i tributi locali per il corrente anno, piuttosto che dilazionare qualsiasi tassazione locale.

In questo brutto e triste momento voglio ringraziare chi si trova in prima linea, medici, infermieri, operatori sanitari, farmacisti, personale dei supermercati  non solo della mia città ma di tutta Italia impegnati  nel lavoro quotidiano e delle informazioni  che continuamente ci danno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS