venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroRaiMovie, "MovieMag" in onda sul web e sulle piattaforme social del canale

RaiMovie, “MovieMag” in onda sul web e sulle piattaforme social del canale

Il magazine di Rai Movie, dedicato all’informazione cinematografica, cambia veste e da mercoledì 18 marzo, va in onda sul web e sulle piattaforme social di Rai Movie: Facebook, Twitter, Instagram.

Anche con le sale chiuse, MovieMag vi porta il grande cinema a casa con un’edizione rinnovata: un contenitore formato social di racconti sul cinema e i suoi protagonisti, per intrattenere quotidianamente gli appassionati del genere durante il periodo di emergenza del coronavirus.

Attualità, interviste a celebrità italiane e internazionali, curiosità: questo è #TuttiACasaConRaiMovie.

Alberto Farina ogni settimana fa il punto sulla programmazione di Rai Movie e approfondisce in particolare alcuni film. Tutti i mercoledì appuntamento immancabile con il See You Next Wednesday e le sue curiosità inesauribili. 

#TuttiACasaConRaiMovie ha sempre una finestra aperta sulle novità dal mondo del cinema attraverso la collaborazione con Anica, Federico Pontiggia intervista i maggiori esperti del settore, per avere tutte le notizie in tempo reale.

Ad accompagnare il cinema proposto da Rai Movie: post quotidiani con interviste ai protagonisti del grande schermo, backstage e speciali realizzati da MovieMag.

Simon & The Stars, con il suo cineoroscopo quotidiano e settimanale, legge il destino dei segni zodiacali attraverso film in programma su Rai Movie.

Movie Mag è un programma di Gida Salvino, Alberto Farina, Federico Pontiggia e Gianluca Russo con la collaborazione di Katia Nobbio e Lorenza Rossi. Regia di Luca Postiglioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS