venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCoronavirus: positivo un uomo di Salemi.

Coronavirus: positivo un uomo di Salemi.

Un caso di Coronavirus è stato rivelato nella città di Salemi. Ha dato infatti esito positivo il tampone effettuato su un uomo che ora si trova ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano.

Il Sindaco di Salemi, Domenico Venuti,  ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook nel quale annuncia la notizia ma rassicura anche la popolazione sul fatto che il Dipartimento di prevenzione si è attivato e si stanno ricostruendo gli spostamenti dell’uomo nei giorni precedenti.

In particolare, sembrerebbe che l’uomo abbia partecipato ad una festa a Castellammare nei giorni antecedenti al decreto del 9 marzo.

“E’ un momento che segna la nostra comunità – ha detto Venuti che torna a ribadire la necessità di rimanere a casa.  “Dobbiamo essere rigorosi al massimo.  E’ l’unico modo che abbiamo di bloccare il virus. – dice il Sindaco di Salemi – Rafforzeremo i controlli e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità. Dobbiamo sforzarci di più. Non dobbiamo andare ogni giorno a fare la spesa, non dobbiamo frequentare ogni giorno i tabaccai. Possiamo farcela ma dobbiamo rimanere a casa”.

Venuti aggiunge poi di essere vicino alla collettività e a chi in questo momento così difficile continua a lavorare per garantire il bene della comunità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS