venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaLicata, continua la sanificazione delle strade pubbliche

Licata, continua la sanificazione delle strade pubbliche

Continuano le operazioni di disinfestazione e pulizia per le strade della città di Licata. In questi giorni, uomini, protezione civile e volontari sono stati impegnati particolarmente nella zona marina. Come si può percepire dalle immagini, i volontari cercano d fare il possibile e l’immaginabile, ma ovviamente serve la collaborazione e il minimo impegno da parte della cittadinanza, per rendere più affrontabile e meno difficoltà l’attuale situazione sociale, che purtroppo va sempre più a degrado.SEMPRE IN CAMPO, OPERATIVI, PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA

ECCO GLI AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DI OGGI

– PRONTI ALTRI 4.000 LITRI DI IGIENIZZANTE, SANIFICHEREMO
        ANCHE CON I TRATTORI DEGLI AGRICOLTORI
– E’ INIZIATA LA CONSEGNA DEI FARMACI A DOMICILIO AI
        NON AUTOSUFFICIENTI
– LE FORZE DELL’ORDINE HANNO DENUNCIATO 3 PERSONE
        TROVATE PER STRADA SENZA RAGIONE. STATE A CASA!

Con il coordinamento del vice sindaco Antonio Montana, abbiamo posto in essere nuovi interventi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

– Abbiamo acquistato, ed arriveranno presto, altri 4.000 litri di igienizzante e stasera abbiamo ripreso la sanificazione della città, anche grazie alla sensibilità del consigliere comunale Enzo Graci che ha messo a disposizione il suo piccole trattore, con il quale possiamo arrivare nei quartieri in cui il nostro furgone non entra. Da domani lo faremo con i mezzi di altri imprenditori agricoltori che hanno già dato la loro disponibilità.

– Con la Croce Rossa, la Guardia Costiera Ausiliaria ed altre associazioni di volontariato, abbiamo iniziato la consegna dei farmaci a domicilio ai non autosufficienti. Chiamate il numero del Coc, 0922893528 per richiedere il servizio. Agli utenti chiederemo di conoscere la farmacia di fiducia, in alternativa quella più vicina alla residenza e se quest’ultima non ha il farmaco richiesto, quella che ce l’ha.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS