sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaTrapani. Accoltellato dopo una lite: arrestato 18enne

Trapani. Accoltellato dopo una lite: arrestato 18enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto, con l’accusa di lesioni personali aggravate, Salvatore Grammatico, 18enne trapanese. Il giovane, nel corso di una discussione per futili, ha aggredito per strada un giovane ericino di 22 anni, colpendolo ripetutamente con un coltello. Le indagini avviate immediatamente ha permesso l’identificazione e il rintraccio dell’aggressore, oltre al ritrovamento dell’arma utilizzata durante l’aggressione, un coltello a farfalla della lunghezza 18,5 cm.

Grammatico è stato dichiarato in arresto e, concluse le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La vittima ha riportato diverse ferite da taglio sul torace e sul braccio sinistro ed attualmente si trova ricoverata presso l’ospedale “S. Antonio Abate” di Trapani, non in pericolo di vita.

Per entrambi i giovani è scattata la denuncia per l’inosservanza delle prescrizioni imposte dai decreti governativi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, in quanto non avevano un comprovato e valido motivo per trovarsi fuori dalle proprie abitazioni al momento dell’aggressione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS