giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroRassegna..ti #iorestoacasa, stagione teatrale in Tv..

Rassegna..ti #iorestoacasa, stagione teatrale in Tv..

La compagnia Teatrale Sipario in collaborazione con il Movimento Culturale Artistico di Marsala e con l’emittente La tr 3 canale digitale 616, presenta la rassegna..ti #iorestoacasa stagione teatrale in Tv con gli spettacoli patrocinati dal Comune di Marsala .

La Compagnia Tetrale Sipario e il Movimento Cultrale Artistico città di Marsala hanno voluto regalare, grazie alla disponibilità dell’emittente Latr3,  una  rassegna televisiva con nomi importanti del panorama artistico teatrale nazionale come Antonello Costa e la marsalese Luana Rondinelli che ha vinto recentemente il premio nazionale “Afrodite” per la sezione Teatro .

Avremo occasione di rivedere in scena il compianto attore e regista Enrico Russo nello spettacolo teatrale “Inchiesta sulla spedizione dei mille” oltre che i bravissimi “Musicanti” e il meraviglioso Musical “San Francesco” della Compagna Teatrale Sipario con la regia di Vito Scarpitta, ritornerà sul piccolo schermo il magnifico Maurizio Favilla, la maschera comica della nostra città.

Insomma 8 eventi teatrali sul piccolo schermo ogni domenica alle 18:00 sul canale digitale terreste 616 a partire da domenica  5 aprile per terminare il 24 maggio, sperando che in quelle date possiamo godere della nostra vita di sempre .

Un grazie va a tutte le associazioni e compagnie teatrali che hanno dato il loro prezioso contributo per realizzare questa prima rassegna del Teatro in Tv con spettacoli patrocinati dal Comune di Marsala  . La Rassegna è totalmente gratuita e non c’è nessun tipo di compenso per le compagnie partecipanti e per l’emittente televisiva.

 Si allega programma.

A domanica 5 aprile per la prima con Antonello Costa .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS