sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCoronavirus. La Lega Sicilia mobilitata con riunioni operative in video per ascoltare...

Coronavirus. La Lega Sicilia mobilitata con riunioni operative in video per ascoltare i territori

La Lega Sicilia Salvini Premier non si ferma e, su impulso del segretario regionale Stefano Candiani, ha organizzato, una serie di riunioni in videoconferenza fra i quadri dirigenti siciliani e locali del partito sull’emergenza coronavirus nell’Isola e sulle azioni concrete per i territori, da proporre sia a livello nazionale che regionale.

Nelle scorse ore si è svolta una riunione telematica del direttivo regionale della Lega, alla quale hanno partecipato, fra gli altri, tutti i commissari provinciali, i sindaci e i parlamentari europei, nazionali e regionali del Carroccio eletti in Sicilia, un video incontro pubblico per la provincia di Caltanissetta e una riunione provinciale di Trapani, alla presenza di tutti i commissari cittadini dei vari comuni del Trapanese e della parlamentare nazionale Alessandra Locatelli, già ministro per la Famiglia e le Disabilità nel precedente governo.

Nei prossimi giorni, si svolgeranno numerose altre video riunioni, che coinvolgeranno dirigenti e amministratori leghisti di tutte e nove le province siciliane. Già in programma sabato 4 aprile le riunioni provinciali operative della Lega di Messina e di Agrigento.

“È un modo – osserva il segretario regionale Stefano Candiani – per restare costantemente mobilitati, sia pure a distanza, in un momento così delicato in cui dai territori arrivano richieste importanti e che non può e non deve vedere la Sicilia penalizzata sotto il profilo sanitario ed economico”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS