venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaLicata, deceduto 52enne per Covid - 19

Licata, deceduto 52enne per Covid – 19

Il primo deceduto da Coronavirus nella città di Licata. Si chiamava Francesco Diamanti di 52 anni, purtroppo nel primo pomeriggio di oggi l’uomo non ce l’ha fatta, era ricoverato nel reparto Terapia Intensiva Covid – 19 dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Damanti era ricoverato dal 15 marzo scorso, il licatese pertanto era risultato positivo al Coronavirus, nel suo quadro clinico dell’uomo ci sono state delle complicazione che lo hanno portato al decesso. Non è la prima morte nella Provincia di Agrigento, perché è venuto a mancare nei giorni scorsi anche il medico del lavoro a Palma di Montechiaro. In totale, le vittime nel territorio agrigentino sono 8 con il licatese appena deceduto. Ha espresso la sua più sincera vicinanza e le sue sentite condoglianze il sindaco Giuseppe Galanti.

“Alla famiglia giungano i sentimenti di cordoglio da parte mia – scrive Galanti –  della giunta, e dell’intera collettività licatese. Siamo vicini ai familiari del nostro concittadino e pronti a venire incontro alle loro, eventuali, necessità.
Oggi più che mai diciamo a tutti, e lo facciamo alzando la voce, perché il monito arrivi meglio: DOVETE RESTARE A CASA!

Non dovete uscire per le inutili passeggiate o per prendere una boccata d’aria. Il virus non perdona, e quanto accaduto oggi purtroppo lo dimostra. Dovete rispettare, senza se e senza ma, i decreti e le ordinanze. Non abbiamo altre armi contro il Coronavirus. Noi continueremo a lavorare h24 per garantirvi il massimo della protezione dall’infezione, ma se infrangete le regole sarà tutto inutile.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS