venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSalute & BenessereLa deputata Paxia (M5S) dialogherà con l’infettivologo Cacopardo in diretta Facebook

La deputata Paxia (M5S) dialogherà con l’infettivologo Cacopardo in diretta Facebook

Il prof. Bruno Cacopardo, Direttore dell’unità operativa Malattie infettive dell’Ospedale Garibaldi di Catania e membro del Comitato tecnico scientifico della Regione Sicilia, dialogherà giovedì 9 aprile alle ore 17.00 in diretta Facebook con la deputata Maria Laura Paxia (M5S) e risponderà alle domande degli utenti sull’emergenza coronavirus.

“Uno spazio di conoscenza aperto a tutti, grazie alla diretta sulla mia pagina Facebook che vedrà protagonista il prof. Cacopardo, uno dei massimi esperti in materia di malattie infettive. Sarà, quindi, l’occasione per gli utenti di dialogare con questo luminare che risponderà alle domande che gli verranno poste dagli utenti sul coronavirus.

Ho scelto questa modalità di divulgazione, perché ritengo sia fondamentale informare i cittadini con ogni mezzo su quanto sta accadendo e su quali sono e saranno i comportamenti da tenere per evitare la diffusione e aiutare al massimo il contenimento del virus, soprattutto in Sicilia”, spiega la deputata catanese Paxia. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS