venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala, gli auguri del Presidente Sturiano per la Pasqua

Marsala, gli auguri del Presidente Sturiano per la Pasqua

In occasione di questa Pasqua così particolare,  il Presidente del Consiglio Comunale di Marsala Enzo Sturiano rivolge gli auguri a tutta la cittadinanza.

Sturiano evidenzia la buona risposta dei marsalesi alle restrizioni imposte: “Mi voglio complimentare  – dice Sturiano  – con i nostri concittadini perché sono stati ligi alle regole e sono rimasti a casa. Questo ha permesso di tenere basso il numero di contagi”.

Il pensiero va poi ai pazienti Covid registrati nella nostra città, a chi è guarito e a chi purtroppo non ce l’ha fatta: “Fortunatamente i primi due pazienti che erano stati contagiati sono ormai guariti. E’ una bella notizia per loro, per le famiglie e per tutta la città. Siamo dispiaciuti per le due vittime. A loro va il cordoglio di tutto il Consiglio comunale e di tutta la città”.

Poi l’invito a continuare sul percorso intrapreso: “Quello che vi chiedo ora  – aggiunge Sturiano – è di restare ancora a casa. Non vanifichiamo i sacrifici fatti finora. Quelli che verranno sono forse i 15 giorni più importanti. Con questa raccomandazione, auguro con tutto il cuore una serena e tranquilla Pasqua a tutti a voi e alla vostre famiglie”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS