giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSalute & BenessereAlcamo: prorogato al 17 aprile l'avviso per la disabilita' grave

Alcamo: prorogato al 17 aprile l’avviso per la disabilita’ grave

Il Distretto Socio-Sanitario n. 55 (Comune di Alcamo – Calatafimi Segesta – Castellammare del Golfo – ASP n. 9 Distretto Sanitario 55) rende noto che il termine di presentazione delle istanze per gli interventi in favore di persone in condizione di disabilità grave è prorogato al 17/04/2020.

L’istanza deve essere corredata da: copia del documento di riconoscimento; attestato I.S.E.E. “socio sanitario” (fatta eccezione per i soggetti minorenni); certificazione attestante il possesso dei requisiti ai sensi dell’art.3 comma 3 della legge n. 104/92.

Il modulo per la presentazione dell’istanza è disponibile on line, collegandosi ai siti istituzionali di ciascun Comune del Distretto.

Le istanze, corredate della documentazione richiesta, possono essere presentate tramite mail agli indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) dei Comuni di residenza del Distretto Socio Sanitario n. 55, Alcamo, Calatafimi Segesta e Castellammare del Golfo di seguito indicati o presso gli Uffici Protocollo dei Comuni di residenza del Distretto Socio Sanitario n. 55, entro il 17 aprile 2020:

– comunedialcamo.protocollo@pec.it

– protocollo@pec.comune.calatafimisegesta.tp.it

– comune.castellammare.tp@pec.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS