mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeScuola & FormazioneMarsala.Didattica a distanza,Angileri: "la Scuola marsalese è all’avanguardia anche nel digitale"

Marsala.Didattica a distanza,Angileri: “la Scuola marsalese è all’avanguardia anche nel digitale”

Sono ben 35 gli elaborati, video, power point, disegni, poesie, ecc. che sono pervenuti al Comune di Marsala a seguito dell’iniziativa “La Scuola non si ferma: la Didattica a Distanza per valorizzare le buone pratiche degli Istituti” promossa – in periodo di emergenza Coronavirus con gli Istituti d’Istruzione chiusi – dall’Assessore Anna Maria Angileri, titolare delle delega alla Pubblica Istruzione dell’Amministrazione Di Girolamo.

“Sono soddisfatta della riuscita dell’iniziativa finalizzata a confermare le Buone Pratiche e l’apprezzabile lavoro delle nostre scuole di Marsala – precisa l’Assessore AngileriI lavori che abbiamo ricevuto via email al Comune testimoniano che la scuola, anche in piena emergenza, ha continuato a mantenere il suo ruolo formativo e di guida per tutti gli studenti”.

Da domani i lavori degli studenti e delle scuole marsalesi che hanno aderito all’iniziativa verranno pubblicati (tre al giorno secondo l’ordine cronologico di arrivo al protocollo elettronico del Comune) sulla pagina istituzionale facebook del Comune di Marsala.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS