giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPartanna. Aggredisce carabinieri intervenuti per sedare lite familiare: arrestato

Partanna. Aggredisce carabinieri intervenuti per sedare lite familiare: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Partanna hanno arrestato detenzione e spaccio di stupefacente, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, un partannese di 39 anni.

Nello specifico, dopo una richiesta di intervento al 112, i militari si sono recati presso l’abitazione dell’arrestato in cui vi era una lite familiare in corso.

Nel sedare il litigio, i militari hanno rinvenuto 17 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, poi sottoposti a sequestro. Nella circostanza l’uomo è andato in escandescenza e, dopo aver inveito nei confronti degli operanti si è scagliato furiosamente contro di loro. Immobilizzato, l’uomo, è stato condotto presso gli Uffici della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito delle ferite riportate nel corso del servizio, i militari sono stati costretti a ricorrere alle cure sanitarie della guardia medica.

Il giudizio direttissimo, che si è svolto nella giornata di oggi, ha convalidato l’arresto eseguito dai Carabinieri applicando contestualmente la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS