giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmbienteRigenerazione urbana, Forza Italia plaude per la firma dell’accordo di programma da...

Rigenerazione urbana, Forza Italia plaude per la firma dell’accordo di programma da 58 Mln tra Regione e Comune di Palermo

Forza Italia esprime soddisfazione per la firma dell’accordo di programma da 58 milioni di euro tra Regione e Comune di Palermo.

“Un importantissimo intervento – scrive in una nota il consigliere comunale e coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, Andrea Mineo – che stanzia delle risorse per una molteplicità di progetti che intervengono per la riqualificazione urbana della nostra città. E’ questo un valido esempio di positiva collaborazione tra amministrazione regionale e comunale che sbloccano, grazie al lavoro straordinario dell’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone e della giunta Musumeci, quasi 60 milioni di euro di risorse finanziarie che creeranno cantieri e favoriranno senz’altro la ripresa dopo il blocco derivato dal coronavirus”.

L’accordo prevede investimenti su 28 progetti di recupero di immobili, scuole, spazi verdi e viabilità in diversi quartieri di Palermo.

“Un impiego massiccio di risorse – aggiunge l’esponente azzurro – che muoveranno l’economia cittadina. Un plauso al governo Musumeci e all’assessore Falcone, valido esponente di Forza Italia, partito che ha sempre guardato alla concretezza delle cose da fare”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS