giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCulturaMusicaIl primo maggio un sms al proprio sindaco con la scritta "Grazie"

Il primo maggio un sms al proprio sindaco con la scritta “Grazie”

Il primo maggio inviare un sms al proprio sindaco con la scritta “Grazie”. Un sms, un messaggio whatsapp o un semplice grazie sul profilo social del proprio sindaco.
E’ un modo per dire grazie ai 7.904 sindaci italiani impegnati in prima fila a proteggere dal coronavirus i propri concittadini. A lanciare l’iniziativa è la pianista Liana D’Angelo che a tal fine sta organizzando il concerto del primo maggio on line dedicato proprio a tutti i sindaci italiani. A realizzarlo sono un gruppo di artisti siciliani che vivono in tutta Italia. Il concerto sarà trasmesso giorno 1 maggio alle ore 16:00 sul sito concerto1maggio.it che si sta allestendo per l’occasione. Il gruppo di artisti darà vita ad uno spettacolo di musica, canto, danza e recitazione.
«Tutti i sindaci italiani – commenta Liana D’Angelo – sono impegnati in prima fila per proteggere le loro città dal coronavirus. Abbiamo pensato di dedicare a loro il nostro concerto del primo maggio. E’ un modo per inviare un grande grazie ai 7.904 sindaci Italiani impegnati in prima fila e crediamo di interpretare il grazie di tutti gli italiani».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS