venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMazara del Vallo, la Lega chiede un maggiore confronto con l'amministrazione

Mazara del Vallo, la Lega chiede un maggiore confronto con l’amministrazione

Scrive la sezione Lega Salvini Sicilia di Mazara del Vallo definendo “ottima e doverosa” l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Mazara del  Vallo che ha avviato una serie di tavoli tecnici di confronto con le diverse tipologie di lavoratori per discutere delle esigenze di ciascuna di esse e di come programmare insieme la ripartenza.

Allo stesso tempo però la sezione Lega Salvini Sicilia di Mazara del Vallo lamenta il proprio mancato coinvolgimento in tali iniziative invitando pertanto l’amministrazione comunale a inserire nei tavoli di confronto i rappresentanti  di tutte le forze politiche del territorio “consentendo loro –  scrive la sezione Lega Salvini Sicilia di Mazara del Vallo – di prendere effettivamente consapevolezza delle problematiche e poter fornire supporto a questa amministrazione comunale nell’identificare eventuali soluzioni. Il clima di collaborazione in fase di emergenza si instaura – aggiunge la sezione – attraverso confronti aperti e alla pari senza preclusioni  e non con il silenzio delle opposizioni”.

La sezione Lega Salvini Sicilia di Mazara del Vallo fa sapere anche di essersi già fatta promotrice di alcune proposte. “Proposte che hanno trovato l’appoggio in moltissimi cittadini oltre che in altre forze politiche, indipendentemente dall’area – scrive la sezione  – Proposte non demagogiche ma dettate dalla reale consapevolezza delle difficoltà del Comune di Mazara del Vallo stando a quanto più volte dichiarato da questa Amministrazione comunale, convinti che la classe politica  oggi debba adottare tutte le misure necessarie senza titubanze”.

Secondo quanto riferisce la stessa sezione, tali iniziative non avrebbero ottenuto alcuna risposta ufficiale. Ragione per cui la stessa sezione  chiede ufficialmente sia la partecipazione ai momenti di confronto promossi dall’amministrazione sia la convocazione di un consiglio comunale che permetta di rendere tutti partecipi di quanto fatto e di quanto ancora si vorrà o dovrà fare.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS