venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMinacce Razza, solidarietà del sindaco di Castellammare

Minacce Razza, solidarietà del sindaco di Castellammare

Il sindaco Nicola Rizzo esprime solidarietà e vicinanza all’assessore regionale Ruggero Razza ed a tutto il Governo regionale, per le minacce di morte ricevute   

«A nome dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza di Castellammarecondanno i vili atti intimidatori subiti dall’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza esprimendogli solidarietà e vicinanza -afferma il sindaco Nicolò Rizzo-. Gesti gravissimi ed inaccettabili ancor più in questo difficilissimo momento di emergenza per la pandemia che stiamo vivendo. Mi auguro si faccia presto luce su quanto accaduto e che simili inaccettabili gesti non si ripetano, i cittadini comprendano la necessità di essere aperti al confronto e dialogo.  Nell’interesse della collettività invito l’assessore Ruggero Razza a proseguire nell’attività amministrativa intrapresa».

 Solidarietà all’assessore della Regione siciliana Ruggero Razza anche da parte del presidente del consiglio comunale Mario Di Filippi, a nome dell’intero consiglio comunale di Castellammare del Golfo. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS