martedì, Aprile 16, 2024
HomeEconomiaIl leader di #palermomeritadipiu, Dalì, denuncia il sindaco Orlando: “I nostri commercianti...

Il leader di #palermomeritadipiu, Dalì, denuncia il sindaco Orlando: “I nostri commercianti stanno facendo la muffa”

“I nostri commercianti stanno facendo la muffa”. Il leader di #palermomeritadipiu Eusebio Dalì, punta il dito contro il sindaco Leoluca Orlando. In un video postato sulla pagina Fb del laboratorio politico da lui fondato rivolgendosi al sindaco dice: “La denunciamo per l’ossessione sulla Ztl che vuole ripristinare in questo momento”. “Lei ora dovrebbe pensare solo a come far ripartire il tessuto economico della città – continua Dalì –  e lasci perdere la scusa dell’ambiente, perché da questa parte c’è solo puzza di muffa. La muffa che stanno facendo i commercianti. Gente che alla riapertura non potrà contare su una amministrazione che non è mai stata amica dei commercianti”.
Il lungo video è una reprimenda a 360 gradi: le strisce blu, gli ex interinali dell’Amat, che sono disponibili a guidare anche gratis, le piste ciclabili che non ci sono.
Un caloroso richiamo anche “per i nostri artisti,  perché per loro non c’è alcuna proposta – sottolinea Dalì -. Per i nostri ambulanti regolari, per i nostri lavoratori in cassa integrazione che non hanno percepito un euro e per i quali lei non ha mosso un dito. Palermo non è questa, Palermo merita di più.  Le auguro buona vita, di cuore! Lei ama Palermo ma la colpa non è sua … è che  il sindaco non lo sa fare”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS