giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaLicata, continuano i gesti di solidarietà: donati pacchi regalo per le...

Licata, continuano i gesti di solidarietà: donati pacchi regalo per le mamme bisognose

Le donazioni e i gesti di solidarietà a Licata fortunatamente non finiscono, perché un questo periodo difficoltoso, complicato e particolare ce n’è bisogno. Questa volta è la ditta migotex a dare  il proprio contributo per la cittadinanza, consegnando 10 pacchi regalo al sindaco Giuseppe Galanti e all’assessore alle pari opportunità Andrea Burgio. Giorni addietro, gli stessi titolari del negozio avevano contattato l’assessore Burgio per presentare la proposta della loro opera di beneficenza, l’iniziativa è quella di regalare a 10 manne bisognose delle apparecchiature utili per tutta la famiglia, ma soprattutto per i loro bimbi, in occasione della  festa della mamma. La consegna è avvenuta  al Palazzo di Città, il sindaco ha ringraziata calorosamente e di vero cuore i proprietari della ditta. “Mi sono attivato – commenta Andrea Burgio – ed ho coinvolto la responsabile dei servizi sociali, dottoressa Daniela Bonelli, la cui ha individuato le madri bisognose.
Ringrazio I titolari della migotex per la loro generosità e umanità, dimostrando vicinanza a mamme e neonati in un momento particolarmente difficile sia economicamente che socialmente.”
” in questo particolare momento di crisi socio economica – continua Burgio – il titolare della migotex, hanno pensato, in occasione della festa della mamma di mostrare vicinanza a 10 mamme bisognose della nostra comunità. Abbiamo voluto pensare a tutta la famiglia ma soprattutto ai più piccini.”“L’amministrazione comunale – aggiunge il sindaco – è sempre vigile ed attenta a tutte le problematiche cittadine, e in particolare modo a quelle sociali”. Pertanto, il sindaco e l’assessore colgono l’occasione per porgere i più sinceri auguri a tutte le mamme licatesi, con la speranza e la gioia che sappiano guidare i propri figli verso il cammino della vita, insegnandogli i valori importanti della famiglia e dell’istruzione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS