venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca“Sos Impresa - Rete per la Legalità Sicilia”, plaude al blitz che...

“Sos Impresa – Rete per la Legalità Sicilia”, plaude al blitz che ha consentito di sgretolare il potere mafioso dei fratelli Fontana

Mafia all’Acquasanta: Sos Impresa / Rete per la legalità – Sicilia, la lotta alle mafie non si ferma neanche in tempo di Coronavirus. Complimenti a magistratura e Finanza

Sos Impresa / Rete per la Legalità Sicilia” plaude al blitz che ha consentito di sgretolare il potere mafioso dei fratelli Fontana. A metterlo a segno, arrestando tra Palermo e Milano 84 persone, sono stati i finanzieri del Nucleo speciale di Polizia valutaria, guidati dal colonnello Saverio Angiulli e coordinati dal procuratore di Palermo Francesco Lo Voi, dall’aggiunto Salvatore De Luca e dai sostituti Amelia Luise e Dario Scaletta.

«Un’operazione che mette fine al potere storico di una famiglia che ha regnato nel quartiere dell’Acquasanta – afferma Matteo Pezzino, presidente dell’associazione –, ridando a tutti noi il sorriso e la serenità in un momento particolare della storia del nostro paese. Se la mafia pensa che quanto sta accadendo nel mondo possa distogliere l’attenzione della magistratura ha sbagliato i suo conti perché la lotta alle mafie non si ferma. Neanche quando la mobilità è impedita. Grazie alla Guardia di Finanza sempre all’erta, al fianco della parte sana della società».

«Facciamo appello a tutti i palermitani –  aggiunge Fausto Amato, vice presidente nazionale di “Sos Impresa” – affinchè diano il loro contributo fattivo a contrastare la presenza mafiosa, collaborando con gli organi dello Stato. “Sos Impresa” sarà al fianco di tutti coloro i quali vorranno farlo».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS