venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSalute & BenessereRiaperti i termini per la presentazione delle istanze per gli interventi in...

Riaperti i termini per la presentazione delle istanze per gli interventi in favore di persone in condizione di disabilità grave

IL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 55 (COMUNI DI ALCAMO – CALATAFIMI SEGESTA – CASTELLAMMARE DEL GOLFO E ASP N. 9 DISTRETTO SANITARIO 55) rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per gli interventi in favore di persone in condizione di disabilità grave.L’istanza deve essere corredata da: copia del documento di riconoscimento;attestato I.S.E.E. “socio sanitario” (fatta eccezione per i soggetti minorenni) rilasciata dagli uffici ed organismi abilitati nel 2020;certificazione attestante il possesso dei requisiti alla legge n. 104/92.

Il modulo per la presentazione dell’istanza è disponibile on line, collegandosi ai siti istituzionali di ciascun Comune del Distretto:

  • comune.alcamo.tp.it
  • comune.castellammare.tp.it
  • comune.calatafimisegesta.tp.it

Le istanze, corredate della documentazione richiesta, possono essere presentate presso gli Uffici Protocollo dei Comuni di residenza del Distretto Socio Sanitario n. 55 o tramite mail agli indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) dei Comuni di residenza del Distretto, Alcamo, Calatafimi Segesta e Castellammare del Golfo, entro il 25 maggio 2020:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS