giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMazara: riapertura Centri Comunali di Raccolta differenziata

Mazara: riapertura Centri Comunali di Raccolta differenziata

L’Ufficio Ambiente rende noto che a seguito dell’allentamento delle misure nazionali e regionali legate all’emergenza Covid 19, da domani (venerdì 15 maggio) riprenderà la normale attività del Centro Comunale di Raccolta Differenziata di via Pace angolo via Marsala (di fronte Lidl) e del Centro di Raccolta Sfalci di Potatura ex Stella d’Oriente sulla SS 115.
L’ingresso contingentato all’utenza sarà consentito in questo periodo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 12 nel rispetto delle normative di sicurezza (distanziamento, mascherine e guanti). 
Il Ccr di via Marsala è un servizio che riguarda l’utenza non commerciale. I grandi quantitativi di differenziata delle attività commerciali non possono essere conferiti al CCR. 
Prosegue anche il servizio di prenotazione e ritiro domiciliare di ingombranti e piccoli quantitativi di sfalci di potatura (fino ad un massimo di un metro cubo mensile a persona). 
Il ritiro a domicilio è gratuito e basta prenotare al numero Verde 800550811 per chi chiama da rete fissa e 392/4978597 per chi chiama da rete mobile.
Grossi quantitativi di sfalci da potatura vanno conferiti esclusivamente presso il Centro Ex Stella d’Oriente ubicato nella Ss115. 
Saranno intensificati i controlli contro gli abbandoni con l’ausilio di videocamere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS