venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsLicata, l'Università di Catania dona gel igienizzante al comune

Licata, l’Università di Catania dona gel igienizzante al comune

Arrivano ancora donazioni al comune di Licata, nella giornata di ieri è stato donato un gel igienizzante dall’Università degli studi di Catania. Il prodotto è stato preparato nei laboratori del dipartimento di Chimica dell’Università, è un igienizzante importante per contrastare la diffusione del Covid – 19. È una procedura per continuare la lotta al “mostro invisibile” che sembra essersi pacata al momento, ma  l’aumento dei contagiati, anche se parzialmente e in maniera più ridotta, c’è ugualmente.

“Sono grato – è il commento del sindaco Pino Galanti – al professore Roberto Purrello, Direttore del Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania ed a tutti i tecnici dei laboratori”.

“Ringrazio, per il contributo fondamentale alla donazione – conclude il primo cittadino – il professore Benedetto Torrisi per l’invito manifestato e, insieme a lui, l’amico Ivan Paci ed il consigliere comunale di Licata Alessio Munda per l’attività di networking posta in essere per servire le Comunità dell’Agrigentino”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS