giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSocialeL’ADA ODV di Palermo ha donato un computer a uno studente residente...

L’ADA ODV di Palermo ha donato un computer a uno studente residente nell’area di Brancaccio, Aymen El Mandili

L’ADA ODV di Palermo, presieduta da Gaetano Cuttitta, ha donato un computer a uno studente residente nell’area di Brancaccio, Aymen El Mandili.
Un gesto simbolico per promuovere i valori dell’integrazione interculturale e del dialogo intergenerazionale, che consentirà ad Aymen di seguire le lezioni scolastiche a distanza.
Di origine marocchina, il giovane Aymen frequenta il Liceo Scientifico “Benedetto Croce” e sogna di rivestire un ruolo importante nella società, anche per ripagare la mamma dei tanti sacrifici sostenuti.
“Aymen ha tanta buona volontà e intelligenza  – afferma Gaetano Cuttitta – e l’Associazione per i Diritti degli Anziani ha voluto esprimergli la propria vicinanza e il proprio sostegno regalandogli un computer, per agevolarlo nello studio”.
Un pensiero che il giovane ha gradito moltissimo, e che rafforza il legame di affetto con i “nonni” dell’ADA, sempre in prima linea a fianco dei soggetti più deboli ed esposti al rischio di marginalità sociale, soprattutto tra gli anziani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS