martedì, Aprile 23, 2024
HomeEconomiaRipartenza, il presidente di Noi albergatori Siracusa: “Ce la faremo anche stavolta”

Ripartenza, il presidente di Noi albergatori Siracusa: “Ce la faremo anche stavolta”

 “Si riparte! Auguri di buona accoglienza”. È il messaggio che Giuseppe Rosano, presidente di Noi albergatori Siracusa, ha inviato, tramite una lettera, ai colleghi che da stamattina riaprono le proprie attività.

“Quello che conta – ha scritto ancora Rosano agli albergatori di Siracusa – è ricominciare a produrre, ad accogliere i turisti e a dare lavoro ai nostri collaboratori. E’ insomma giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e di reagire al danno economico causato dal Covid-19. Non tanto per generare ricchezza ma almeno per provare a restare a galla in attesa di tempi migliori. Oggi più che mai è infatti necessario superare il senso d’isolamento e di smarrimento prodotto dalla pandemia e focalizzare l’attenzione su idee e progetti da realizzare”.

Il presidente di Noi albergatori Siracusa, nella lettera, ha anche anticipato che “con i componenti del Comparto Siracusa Turismo stiamo lavorando per ripresentarci sul mercato alla conquista di turisti che però, senza garanzie su sicurezza e tutela della salute, non si godranno una vacanza in tranquillità”.

A tal proposito Rosano evidenzia come abbia “tentato di sollecitare il presidente della Regione, Nello Musumeci, su iniziative da mettere in campo per invogliare i turisti a recarsi in Sicilia. Ma per adesso – precisa il presidente di Noi albergatori Siracusa – dovremo fare da soli. Perciò desidero farvi arrivare il mio sentito augurio di buona ripartenza – conclude Rosano rivolgendosi ai titolari degli alberghi di Siracusa – ce la faremo anche stavolta e, con il Comparto Siracusa Turismo nel suo insieme, contribuiremo, tramite il Pil da noi prodotto, ad accrescere l’economia della nostra città”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS