domenica, Maggio 5, 2024
HomePoliticaManao': "la proposta di Pullara ha un senso logico e chi...

Manao’: “la proposta di Pullara ha un senso logico e chi crede di criticare chi lavora per la tutela della sicilianità e’ meglio che si ravveda”

A riprendere le dichiarazioni del Deputato Pullara, che nei giorni scorsi, aveva già annunciato la volontà di presentare un disegno di legge all’Ars, dopo che il Movimento delle Api, aveva cominciato a lanciare aspre critiche, poi riprese anche da altri Movimenti, sulla questione nomine e deleghe in seno alla Lega, è lo stesso Emilio Manaò (Fondatore e Leader del Movimento delle Api acronimo M.D.P.) a riprendere l’argomento. 

“E chiaro” afferma Manaò “che niente deve essere visto come una resa. Musumeci nessuna intenzione ha di arrendersi davanti al maldestro tentativo di destabilizzazione della democrazia ? 

E noi del Movimento delle Api facciamo altrettanto, e ci fa piacere aver trovato un convinto sostenitore delle nostre finalità, che dall’interno dell’Ars dia uno scossone alla maggioranza. 

Certo, la proposta del Deputato Pullara ha un senso logico e se qualcuno crede di criticare ancora chi lavora per la tutela della sicilianità e del sicilianismo e meglio che si ravveda, perchè si sbaglia di grosso . Ovviamente, il Deputato Pullara, già capogruppo all’Ars di Autonimisti e Popolari, sta dando dimostrazione di tenacia, ed oltre che ringraziarlo, gli riconosciamo la determinazione nel portare avanti una lotta; quella lotta con cui abbiamo acceso la miccia ed attraverso la quale lo stesso Deputato si sta facendo pioniere per un’ulteriore conquista dall’interno della Regione . A Musumeci, che ci dicono come in una delle conferenze, sia stato trovato in forte disagio, noi gli rispondiamo ricancarando la dose con un messaggio; quel messaggio che vogliamo arrivi forte e chiaro a tutti quei Consiglieri Deputati che si trovano disorientati e senza una casa . 

Con la proposta del Deputato Pullara, che si sta facendo carico dall’interno dell’Ars di sanare il clima rovente e deleterio creato dallo scalpitare della Lega, possiamo fare Fronte Comune. 

Noi del Movimento delle Api a Musumeci lo avevamo avvertito. 

Ora il gioco si fa duro! E se Musumeci conosce bene il detto, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, noi auspichiamo vivamente che tutti i deputati che hanno cuore la tutela, la storia e le tradizioni della nostra amata Regione Siciliana, votino con coerenza e votino per la conquista di questo importante obbiettivo, con l’ ulteriore auspicio che possa essere l’inizio di una nuova spinta a riportare alla ragione politica lo stesso Presidente, oppure a fargli vedere una strada in discesa; quella strada in discesa che però potrebbe portarlo anche sulla via della porta di uscita da Palazzo d’Orleans . 

Per cui Presidente Musumeci, la palla spetta a Lei, e le spetta sulla via della proposta di legge. 

Ma attenzione ad evitare sbagli, perché potrebbe sempre incombere l’incognita mozione .

Poi vediamo la conta, perché in tanti sono scontenti dei suoi comportamenti e delle sue imperdonabili e gravissime dichiarazioni. 

Ora si prenda le proprie responsabilità, decida in fretta, ci faccia capire :

gioca ancora, oppure dobbiamo metterle presto come sottofondo musicale, la canzone : non gioco più me ne vado ? 

Per cui, On.li Deputati dell’Ars, rivolgo a Voi un’ulteriore appello alla coesione ed all’unità davanti a questa proposta e mi rivolgo soprattutto a tutti quei deputati che in questi momenti si trovano traditi dalle finalità e dalle ideologie che avevano sposato e con cui erano stati eletti. 

Volete ancora lottare per il bene della Sicilia, On.li Deputati ? 

Il Movimento delle Api che ho fondato è pronto a discuterne ed avviare una assemblea regionale per trovare unità di intenti. 

Ne vogliamo parlare e ragionare ? Sono convinto che la Sicilia ed il Sicilianismo, potrà solo che beneficiarne, facendo fronte comune con il Movimento delle Api, attraverso il motto storico del movimento #sleghiamocievinciamo ed attraverso il nuovo motto : #noipungeremomodritto. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS