Danza, 5 alunni della Destination Dance entrano in prestigiose accademie

3136

In un momento in cui l’arte, lo spettacolo e lo sport hanno dovuto fermarsi, arriva una bella notizia per la danza marsalese. 5 ballerini, provenienti dalla scuola di danza Destination Dance, hanno superato i provini presso prestigiose accademie ed entrano così nel mondo della danza professionale. Le allieve Gaia Pulizzi e Francesca La Pillo  che sono state ammesse alla M.A.S.  – Accademia di Milano mentre gli allievi Fabiano Parrinello, Giulia Mezzapelle e Angelo Anselmi sono entrati a far parte  della Dance Haus di Susanna Beltrami di Milano.

“È un momento buio, pieno di tristezza e sconforto per l’arte della danza mondiale. È un momento pieno di incertezze dove si cominciano ad intravedere piccoli spiragli di speranza per quanto riguarda l’arte in generale” – ci dicono dalla scuola di danza Destination Dance – Siamo orgogliosi che rappresenteranno la nostra scuola e la nostra città”.

La scuola di danza non è fatta però soltanto  di allievi che continueranno il loro percorso nell’arte della danza. Ci sono anche quelli che, pur amando quest’arte, hanno preferito intraprendere altri percorsi di vita, frequentando l’università. Tra loro ci sono gli allievi della Destination Dance Graziella Pantaleo, Antonella Lombardo, Aurora Aleo, Gaia Graffeo, Giusy Giacalone, Sofia Mistretta Sofia, Chiara Lo Grasso, Samuele Di Bernardo e Carola Cordaro.

A loro, la pandemia ha rubato l’opportunità di danzare sul palco per l’ultima volta.

“Li abbiamo visti crescere come artisti e come persone. A tutti loro vanno i nostri migliori auguri finché possano avere una splendida carriera qualunque sia il loro percorso affinché amando quello che fanno possano avere meritate soddisfazioni. A loro ricordiamo che la scuola Destination Dance sarà sempre la loro seconda casa e che ci sarà sempre nei momenti del bisogno” – ci dicono ancora dalla scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.