venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRiqualificazione urbana di Palermo. Plauso di Forza Italia all’assessore Falcone “per il...

Riqualificazione urbana di Palermo. Plauso di Forza Italia all’assessore Falcone “per il suo notevole contributo”

Ratificata dal Consiglio Comunale l’accordo con la Regione per la riqualificazione urbana di Palermo. Plauso di Forza Italia all’assessore Falcone “per il suo notevole contributo”.

Forza Italia esprime grande soddisfazione per la ratifica, da parte del Consiglio comunale, dell’accordo di programma da 58 milioni di euro tra Regione e Comune di Palermo.

In una nota i consiglieri azzurri si dicono “Molto soddisfatti per l’approvazione di questo importante atto deliberativo che prevederà degli interventi rilevanti di riqualificazione urbana in tre zone della nostra città. Forza Italia ha creduto a questa possibilità e si è impegnata tanto a tutti i livelli affinché si addivenisse a un risultato positivo per la nostra città. Abbiamo infatti ravvisato sin da subito la piena disponibilità dell’assessore Regionale alle Infrastrutture Marco Falcone il quale ha contribuito in maniera attiva e proficua a segnare una buona pagina di politica e di buona amministrazione nell’interesse dei cittadini palermitani. Adesso bisogna accelerare la fase progettuale”.

L’accordo con la Regione, ratificato ieri sera, prevede investimenti su 28 progetti di recupero di immobili, scuole, spazi verdi e viabilità in diversi quartieri di Palermo, per un impiego di risorse pari a 58 milioni di euro di fondi ex Gescal.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS