Diventerà Bellissima Marsala: si dimettono Renato Curcio e Giacomo Manzo

1943

Alla vigilia dell’imminente campagna elettorale per le amministrative di Marsala, si dimettono il Coordinatore Comunale di Diventerà Bellissima Renato Curcio e il onsigliere con Delega all’Agricoltura, Giacomo Alberto Manzo. A loro avviso infatti, il Movimento virerebbe troppo verso la sinistra.

I sottoscritti Renato Curcio e Giacomo Alberto Manzo si sono dimessi dalle rispettive cariche di Coordinatore Comunale  e di Consigliere con Delega all’Agricoltura di Diventerà Bellissima – Marsala e lasciano , inoltre,  il Movimento.

Disattese, a nostro giudizio,  le linee programmatiche  del Presidente Musumeci che auspica da sempre un centro destra unito con Fratelli d’Italia, Lega Forza Italia, Udc e con quelle liste civiche con le quali si sarebbe potuto condividere un comune programma  nel rispetto  del  perimetro delle aggregazioni politiche regionali e nazionali.                                                                                     

Diventerà Bellissima Marsala ha rivisto la sua posizione iniziale  virando, dopo una partecipata e maggioritaria Assemblea,  verso un’aggregazione che guarda il Centro Sinistra in totale rottura con le scelte politiche precedentemente assunte  e, a nostro avviso,  in netta contrapposizione con le linee programmatiche del Presidente Musumeci .

Marsala 26 Marzo 2020

Renato Curcio            

Giacomo Alberto Manzo