venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaDiventerà Bellissima Marsala: si dimettono Renato Curcio e Giacomo Manzo

Diventerà Bellissima Marsala: si dimettono Renato Curcio e Giacomo Manzo

Alla vigilia dell’imminente campagna elettorale per le amministrative di Marsala, si dimettono il Coordinatore Comunale di Diventerà Bellissima Renato Curcio e il onsigliere con Delega all’Agricoltura, Giacomo Alberto Manzo. A loro avviso infatti, il Movimento virerebbe troppo verso la sinistra.

I sottoscritti Renato Curcio e Giacomo Alberto Manzo si sono dimessi dalle rispettive cariche di Coordinatore Comunale  e di Consigliere con Delega all’Agricoltura di Diventerà Bellissima – Marsala e lasciano , inoltre,  il Movimento.

Disattese, a nostro giudizio,  le linee programmatiche  del Presidente Musumeci che auspica da sempre un centro destra unito con Fratelli d’Italia, Lega Forza Italia, Udc e con quelle liste civiche con le quali si sarebbe potuto condividere un comune programma  nel rispetto  del  perimetro delle aggregazioni politiche regionali e nazionali.                                                                                     

Diventerà Bellissima Marsala ha rivisto la sua posizione iniziale  virando, dopo una partecipata e maggioritaria Assemblea,  verso un’aggregazione che guarda il Centro Sinistra in totale rottura con le scelte politiche precedentemente assunte  e, a nostro avviso,  in netta contrapposizione con le linee programmatiche del Presidente Musumeci .

Marsala 26 Marzo 2020

Renato Curcio            

Giacomo Alberto Manzo

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS