Salemi, Giuseppe Galdolfo è il nuovo segretario del PD

Giuseppe Gandolfo è nuovo Segretario del Partito Democratico di Salemi.

La nomina è stata ufficializzata ieri sera, a seguito del Congresso del Partito Democratico di Salemi per il rinnovo del Segretario di Circolo e del Direttivo.

Nel corso della seduta, l’assemblea degli iscritti ha eletto Gandolfo Segretario del Partito per i prossimi 5 anni.

“Sono grato a tutti i tesserati Democratici di Salemi – ha commentato Galdolfo – per l’enorme fiducia e apprezzamento dimostratomi; le importanti sfide che si presenteranno necessitano di un lavoro capillare sul territorio per coinvolgere tutte quelle persone che sentono di appartenere ai grandi valori che il Pd esprime. Auguro buon lavoro a Pina Strada, eletta Presidente del Circolo. Ringrazio inoltre Giuseppe Vultaggio, segretario uscente, per aver guidato  il partito nei suoi anni più difficili. Adesso, insieme alla squadra della segreteria che presto nominerò, lavoreremo assiduamente per riportare al centro del dibattito i grandi temi per lo sviluppo del nostro territorio. Andiamo avanti insieme con un #cambiodimetodo”

Cambio di metodo è proprio la sintesi scelta da Galdolfo per spiegare quella che vuole essere la nuova linea d’azione del partito: “Cambio di metodo –  scrive il nuovo segretario  – non vuol dire soltanto cambiare volti ma significa cambiare il modo di concepire e svolgere i ruoli politici”.