giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmbienteAlcamo: ripartono i cantieri pubblici in citta'

Alcamo: ripartono i cantieri pubblici in citta’

In fase di ripartenza tutti i cantieri pubblici che erano stati sospesi a seguito dell’emergenza COVID-19 nella città di Alcamo; inoltre, in questi giorni altri cantieri, programmati nei mesi scorsi, stanno ricevendo le autorizzazioni da parte degli uffici competenti per dare seguito alle attività lavorative.

Da ieri – dichiara il v/Sindaco Vittorio Ferro con delega ai servizi manutentivi – la ditta che si è aggiudicata i lavori di manutenzione straordinaria della viabilità sta procedendo alla scarifica di alcune strade in prossimità del centro storico (via Florio, Via M. Della Catena, Via Ellera, Via Re Federico).

Continua Ferro – sono stati mesi difficili ma ci siamo preparati a questo momento lavorando da casa senza sosta, confrontandoci, giorno dopo giorno, con il personale del nostro comune che, in smart working, ha fatto un grande lavoro.

Questi cantieri oggi sono più importanti che mai, perché oltre a realizzare le manutenzioni necessarie ci consentono di creare lavoro in un momento economico molto delicato”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS