sabato, Agosto 13, 2022
HomeCronacaCampobello di Licata: c'è un nuovo caso da coronavirus

Campobello di Licata: c’è un nuovo caso da coronavirus

Purtroppo, dopo parecchi giorni di zero casi, in provincia Agrigento si registra un nuovo caso da coronavirus, si tratta di un cittadino di Campobello di Licata. A renderlo noto è stato il sindaco Gianni Picone. “La persona in questione sta bene – ha detto Picone – non presenta sintomi gravi ed ha osservato tutte le disposizioni previste in casi come questo. Non c’è da temere, dunque, un nuovo focolaio di contagi, ma è chiaro che quanto accaduto deve farci riflettere. Il Covid 19 non è ancora sconfitto, perciò dobbiamo rispettare tutte le misure, indossare la mascherina ed evitare assembramenti. Il primo cittadino ha spiegato specificatamente i particolari dettagli del nuovo caso, nella sua pagina Facebook. “CORONAVIRUS
Cari concittadini, purtroppo devo farvi sapere che mi hanno appena comunicato un nuovo caso di positività al COVID-19, relativo ad un cittadino di Campobello di Licata.
Il soggetto sta bene, non presenta sintomi gravi, e posso garantirvi che sta osservando, ed ha osservato, tutte le indicazioni di sicurezza, pertanto non c’è alcuna ragione di temere che si crei un focolaio di contagi, e la situazione è ragionevolmente sotto controllo.
Questa notizia deve comunque farci riflettere. L’emergenza non è cessata ed il virus continua ad essere presente. Anche se molte misure sono state allentate, dobbiamo comunque tenere comportamenti di assoluta prudenza. Invito tutti a rispettare l’obbligo di indossare le mascherine e mantenere le distanze sociali.
Al nostro concittadino va il mio, e sono certo anche il vostro, augurio di una pronta guarigione.
CONDIVIDETE

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments