“#IocomproaMazaraperche”, il plauso dell’assessore Giacalone all’iniziativa della Commissione Consiliare Attività Produttive e Sviluppo Economico

166

“Condividiamo pienamente la campagna #IocomproaMazaraperche, ideata dalla Commissione Consiliare ‘Attività Produttive e Sviluppo Economico’ per sensibilizzare i cittadini mazaresi ad acquistare beni e servizi nelle attività commerciali della nostra Città. Auspichiamo che prevalga lo spirito di solidarietà nei confronti di tutte le attività commerciali ed imprenditoriali di Mazara del Vallo, che al pari delle famiglie hanno subìto le conseguenze economiche della chiusura forzata a seguito della pandemia da Covid19. #IocomproaMazaraperche ed altre iniziative che vadano nella direzione dello sviluppo della nostra Città saranno ben accolte da questa Amministrazione”.

Lo ha dichiarato l’Assessore comunale con delega allo Sviluppo Economico ed Attività Produttive Vincenzo Giacalone, esprimendo apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo la II Commissione consiliare con l’iniziativa #IocomproaMazaraperche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.