giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAlcamo: convocazione Consiglio Comunale del ...

Alcamo: convocazione Consiglio Comunale del 9 Giugno

Viste le misure organizzative del 26/03/2020 finalizzate a garantire lo svolgimento delle sedute del Consiglio comunale in videoconferenza, nel rispetto dei criteri di cui all’art. 73 del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, si comunica che, ai sensi dell’art. 34 del vigente Regolamento sui lavori del Consiglio, come integrate dall’art. 3 delle richiamate misure organizzative, il Consiglio Comunale è convocato in video conferenza tramite l’applicativo Microsoft “Teams”, in seduta ordinaria, per il 09 Giugno 2020 alle ore 19.00.

Si avverte che ai sensi dell’art. 30 comma II della L.R. n.9 del 06/03/1986, la mancanza del numero legale relativa a ciascuna seduta, comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso.

Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale la seduta è rinviata al giorno successivo con il medesimo o.d.g. e senza ulteriore avviso di convocazione.

Avuto riguardo alle modalità di svolgimento a distanza: l’accesso alla piattaforma, nell’apposita area di lavoro dedicata ai lavori consiliari, è consentito, attraverso l’uso delle credenziali personali identificative di ciascun consigliere, a partire dalle ore 18,45 del 9 giugno p.v.; gli atti oggetto di discussione e deliberazione sono consultabili nell’apposita piattaforma accessibile con le credenziali di accesso da parte di ciascun consigliere comunale; eventuali emendamenti ai sensi del punto 15 dell’art. 3 delle richiamate misure organizzative debbono essere presentate entro 24 ore antecedenti la seduta e nella specie, entro le ore 19,00 dell’ 8 giugno 2020, in modalità digitale (pec, mail, uso piattaforma);

i capigruppo, fatti salvi interventi per fatto personale, debbono comunicare alla presidenza ai sensi del punto 13 dell’art. 3 delle misure organizzative, i consiglieri che interverranno nella discussione sui vari punti all’ordine del giorno.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE

09 Giugno 2020 – ORE 19.00

Seduta a distanza ex art. 73 del d.l. 17.3.2020, n.18

(disposizione presidente consiglio comunale n. 22862 del 26.3.2020)

NOMINA N.3 CONSIGLIERI COMUNALI SCRUTATORI.

RELAZIONE DEL SINDACO SULL’ORGANIZZAZIONE DELLA RACCOLTA RIFIUTI

MOZIONE DI INDIRIZZO SU “RIMODULAZIONE DEL VOLANTINAGGIO ATTRAVERSO LA PROMOZIONE TRAMITE MAILING LIST” (a firma dei conss. Pitò +2)

MOZIONE DI INDIRIZZO SU “acquisto n. 3 cannocchiali a pagamento da collocare in piazza bagolino” (a firma del cons. Calandrino)

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS