venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSalute & Benessere“Mascherine e solidarietà”, l’iniziativa della fashion designer di Avola, Giusi Munafò

“Mascherine e solidarietà”, l’iniziativa della fashion designer di Avola, Giusi Munafò

A fronte dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la fashion designer di Avola, Giusi Munafò, si è impegnata a dare il proprio contributo, progettando un tipo di mascherina protettiva, filtrante ad uso civile individuale. 

Uno stile e un design studiati per un effetto confortevole e materiali di alta qualità, nascono così le mascherine con il marchio Style-Comfort che la stilista ha deciso di produrre. E, dopo averne donate al Comune di Avola, continua con il suo progetto “Mascherine e solidarietà”, destinando parte del ricavato della vendita, a prezzo di costo, in beneficenza. 

Giusi Munafò ha quindi deciso di devolvere alla Croce Rossa Italiana del Comune di Avola quanto ad oggi ricavato. 

“Ho voluto contribuire a dare il mio concreto apporto – spiega la fashion designer Giusi Munafò – nel complesso periodo che stiamo attraversando con questa progettualità stilistica a sfondo solidale, individuando il destinatario nella Croce Rossa di Avola, fin dalla prima ora in prima linea in aiuto delle famiglie e dei più fragili. Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito al successo del progetto acquistando le mascherine, il negozio Sportown per la fattiva collaborazione, l’on. Rossana Cannata e il sindaco di Avola, Luca Cannata, per aver sostenuto l’iniziativa nella campagna di sensibilizzazione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS