giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaQuestura di Trapani: da oggi il Dirigente del Commissariato P.S. di Marsala...

Questura di Trapani: da oggi il Dirigente del Commissariato P.S. di Marsala è il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Mossuto

Da oggi il Dirigente del Commissariato P.S. di Marsala è il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Carlo MOSSUTO, in sostituzione della D.ssa Matilde CORSO.  Il Dr. MOSSUTO nominato lo scorso ottobre – dal Consiglio d’Amministrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, presieduto dal Capo della Polizia – Primo Dirigente, proviene dalla Questura di Agrigento, dove ha ricoperto importanti incarichi quale Dirigente del Commissariato P.S. di Licata, Dirigente della Digos e Capo di Gabinetto. Per il nuovo Dirigente del Commissariato di Marsala, si tratta di un ritorno nella provincia di Trapani, avendo già diretto nei primi anni duemila, da giovane Commissario di P.S., l’Ufficio Volanti della Questura di Trapani. Il Dr. MOSSUTO, che assume la prestigiosa funzione di Autorità Locale di Pubblica Sicurezza, dopo essere stato ricevuto dal Questore,  ha preso possesso degli Uffici di via Verdi dove ha già incontrato i suoi nuovi collaboratori.

La D.ssa Matilde CORSO, che ha diretto brillantemente il Commissariato di P.S. di Marsala per quasi due anni,  è stata nominata, dal Dipartimento della P.S., Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Sicilia, assumendo l’importante incarico di garantire, a livello regionale, la sicurezza nelle stazioni ferroviarie ed a bordo dei treni.   

Ai predetti funzionari vanno gli Auguri della Questore e dei colleghi per le nuove sfide professionali che si accingono ad intraprendere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS