giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsStile tutto italiano per la “IT Models Management”, nuova agenzia di moda...

Stile tutto italiano per la “IT Models Management”, nuova agenzia di moda palermitana

Charme e stile tutto italiano per la “IT Models Management”,  nuova agenzia di moda palermitana che nasce dall’unione tra la MaxServices e l’ATOM

La moda non è certamente un mondo  del quale potere cambiare le regole, ma quello che oggi può fare la differenza è sicuramente non solo quel che si propone, ma come e con quali valori.  Se, poi, si rimane fermi nel veicolare il marchio Italia, ecco che la formula può essere vincente. La parola d’ordine, infatti, è e sarà charme per “IT Models Management”, la nuova agenzia di moda che nasce dalla sinergia tra la MaxServices con Massimiliano Vicari e l’ATOM con Manfredi Simonetti.

«Parliamo di un modo nuovo di essere modelle e modelli – spiega Massimiliano Vicari -, offrendo  un livello sicuramente superiore alla media perché in automatico opereremo una selezione molto attenta. Questo perché cureremo noi gratuitamente le sponsorizzazioni, i book fotografici e gli showreel. Cresceremo sempre di più, certi della qualità che siamo pronti a offrire».

In tempo di social, poi, non mancherà, anzi sarà alla base del percorso che le modelle e i modelli faranno con l’IT Models Management, l’incremento di followers e il coinvolgimento degli youtuber per un impatto mediatico assolutamente diverso e al passo con i tempi.

«Daremo alle ragazze la possibilità di collaborare e lavorare insieme a stilisti di fama internazionale – aggiunge Manfredi Simonetti – grazie al fatto che si stanno unendo due aziende già esistenti e attestate da tempo sul mercato: la MaxServices, leader nel settore della comunicazione,  dello sviluppo web e dei social; l’Atom, una realtà produttiva nel campo dei contenuti virali, della produzione audio e video, fotografia e computer animation. Insieme stiamo dando vita a un’agenzia che si attesterà nel  mondo della moda, sviluppando un concetto di arte come non si è mai visto prima».

Un nuovo entusiasmante viaggio, quello che la “IT Models Management” sta per affrontare con l’energia e la determinazione giuste per fare la differenza. Tante le sorprese e le novità in cantiere. Per saperne di più, basta seguire l’agenzia sui principali social e, a breve, anche sul sito Internet www.itmodelsmanagement.it.

Se, dunque, pensi di essere pronta ad affrontare questa nuova avventura scrivi a casting@itmodelsmanagement.it inviando tre foto e i tuoi dati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS