martedì, Aprile 23, 2024
HomeAmbienteAlcamo: pulizia straordinaria del parco suburbano San Francesco

Alcamo: pulizia straordinaria del parco suburbano San Francesco

Sono iniziati in questi giorni i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza, attraverso la manutenzione straordinaria del verde, presso il parco suburbano San Francesco di piazza Bagolino. I lavori sono stati affidati dal Comune alla ditta Vivai del Sole di Marsala.

Presto partirà anche il cantiere lavoro riguardante piccole opere di messa in sicurezza di viali, camminamenti, scalinate, oltre che il corpo di fabbrica insistente nell’area. 

Dichiara l’assessore al Verde Pubblico Stefano Alessandra “siamo contenti che finalmente abbiano  avuto inizio i lavori di manutenzione del verde urbano ed in particolare nel nostro Parco Suburbano. Inoltre, a breve gli operai dei cantieri avviati attraverso i bandi regionali potranno effettuare i lavori di piccola edilizia, lavori cantierabili che avrebbero dovuto avere inizio nei mesi scorsi, ma a causa dell’emergenza covid 19 non è stato possibile realizzare

Infine, ricordo a tutti i cittadini che il Parco suburbano San Francesco è tra le aree messe a disposizione dal Comune per essere assegnate a privati o associazioni, attraverso il bando aperto Alcamo Città Verde”. 

http://wwwold.comune.alcamo.tp.it/attachments/article/3413/Avviso%202017%20%20%20VERDE%20PUBBL~.pdf

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS